venerdì 26 ottobre 2012

Halloween!!!

Ragazzi Halloween si avvicina!!! E' ora di mettere ricette immagini e spunti su questa festività!!

Beh iniziamo col dire che c'è gente a cui piace Halloween




(come loro xD)

E a chi non fa impazzire di gioia l'idea di mascherarsi




(eccola qui!! Arigatò per la dimostrazione xD)












Bene dovete sapere che io sono una di quelle che fanno di tutto ad Halloween...

...come cucinare dita di streghe... °^°...

                                           Halloween in cucina: i biscotti come le dita della strega

...farcire ragnetti... xD...



                   

..."impolverare" casa di ragnatele ...

                    



...E fare piccole festicciole a casa...(di cui mia madre non è mai felice xD)




Nonostante tutto mi piace molto vestirmi da strega vampira o zombie XD


La cosa che mi diverte di più è truccarmi :) (anche se non  mi trucco quasi mai .-.)

in genere faccio cose tipo queste:


        La bocca viene meglio a me xD --->     



   <--- le crepe sono difficili da far sembrare vere :\ (come se la pelle fosse di porcellana)


e le sbaffature sono d'obbligo U.U---->

Prossimamente faccio delle prove per prepararmi a questo Halloween tipo queste:

<----mi verrà malissimo di sicuro ma tanto vale provare xD



qui il bianco e il nero mi finiranno subito, penso seriamente
<----- che dovrò elemosinare trucco da mia madre



<----   questo trucco è da provare assolutamente!! sembra la bocca dello stregatto di alice nel paese delle meraviglie xD 

Guardate!

   


La bocca è uguale xD


Con questa piccola dimostrazione di similitudine vi lascio :) 

Chiaya-chan

Nessun commento:

Posta un commento